Protocollo

Data di pubblicazione:
29 Novembre 2019

E’ la registrazione di tutte le richieste e le lettere inviate all’Amministrazione Comunale.
Cosa occorre fare: recarsi presso l’Ufficio Protocollo con il documento o la lettera che si intende presentare al Comune. Su richiesta viene rilasciata apposita ricevuta della presentazione. Può anche essere presentata una fotocopia del documento, sul quale puo’ essere apposto per ricevuta, il timbro d’arrivo del Comune.

A CHI RIVOLGERSI:
SERVIZIO PROTOCOLLO
Tel: 0331 607210
Fax: 0331 607255
Email: protocollo@comune.gorlaminore.va.it

Ufficio Protocollo - Via Roma n. 56 - primo piano
Tel. 0331 607211

ORARI:
lunedì - martedì - mercoledì - giovedì
dalle 09.00 alle 12.30
mercoledì
dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00
sabato - con cadenza quindicinale, come da calendario
dalle 09.00 alle 12.30

Ultimo aggiornamento

Venerdi 06 Dicembre 2019