Urbanistica - Edilizia Privata - Sportello Unico

Data di pubblicazione:
06 Dicembre 2019
Urbanistica - Edilizia Privata - Sportello Unico

Si avvisano i gentili utenti che la piattaforma telematica utilizzata per l'acquisizione delle pratiche edilizie della Società APKappa risulta temporaneamente FUORI SERVIZIO.

SI STA PROVVEDENDO A SOSTITUIRLA CON UNA DIFFERENTE PIATTAFORMA.

SINO ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, LE PRATOCHE EDILIZIE POTRANNO ESSERE INVIATE AL COMUNE TRAMITE PEC CON LA SEGUENTE MODALITA':

OGGETTO: Invio pratica edilizia presentata via wed: Richiedente .....(nome e cognome) .....- Pratica edilizia .....(tipologia della pratica se PDC o SCIA o SCIA ALT. al PDC o CILA o CILAS o AEL)

in allegato all'istanza va unita tutta la documentazione sottoscritta digitalmente.

Se la dimensione della PEC eccede i 20 MB provvedere cortesemente ad invii multipli avendo cura di indicare nell'oggetto il numero di invii complessivi (ad esempio: invio 2 di 3, ecc...).

L'indirizzo PEC è il seguente: comune.gorlaminore@postecert.it