Eventi culturali e sportivi: dicembre 2022

Data di pubblicazione:
24 Novembre 2022
Eventi culturali e sportivi: dicembre 2022

Si pubblicano, in allegato, le locandine degli eventi e manifestazioni culturali che si svolgeranno nel mese di dicembre 2022 nel comune di Gorla Minore.

Le iniziative sono aperte a tutti gli interessati.

Di seguito il calendario:

Domenica 4 dicembre dalle h.9,00 alle h. 18,00 : Il Natale dell’Alpino in Piazza Montale: Mercatini di Natale a scopo benefico, con hobbisti commercianti e associazioni.

Domenica 4 dicembre h. 21,00: Concerto dell’AvventoCoro S.Biagio di Monza -   c/o Chiesa S. Lorenzo: coro a voci miste che propone musica vocale polifonica.

Mercoledì 7 dicembre h. 21,00: Serata Telethon c/o Auditorium Comunale organizzato dalla Pro Loco di Gorla Minore.

Venerdì 23 dicembre h. 21,00: Concerto di Natale c/o Auditorium Comunale organizzato dal Centro Musicale "C. Ronzoni" di Gorla Minore.

Mercoledi 07 Dicembre 2022