RACCOMANDAZIONI

EVITARE OGNI MOBILITA’ O TRASFERIMENTO SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO E RICONDUCIBILE A MOTIVI DI LAVORO – NECESSITA’ – SALUTE.

E’ FATTA ESPRESSA RACCOMANDAZIONE A TUTTE LE PERSONE ANZIANE AFFETTE DA PATOLOGIE CRONICHE OVVERO CON STATI DI IMMUNODEPRESSIONE CONGENITA O ACQUISITA, DI EVITARE DI USCIRE DALLA PROPRIA ABITAZIONE O DIMORA FUORI DAI CASI DI STRETTA NECESSITA’ E DI EVITARE COMUNQUE LUOGHI AFFOLLATI NEI QUALI NON SIA POSSIBILE MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA INTERPERSONALE DI ALMENO UN METRO.

AI SOGGETTI CON SINTOMATOLOGIA DA INFEZIONE RESPIRATORIA E FEBBRE E’ FORTEMENTE RACCOMANDATO DI RIMANERE PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO E DI LIMITARE AL MASSIMO I CONTATTI SOCIALI, CONTATTANDO IL PROPRIO MEDICO CURANTE.

EVITARE ASSEMBRAMENTI NEI PARCHI PUBBLICI COMUNALI E IN PROSSIMITA’ DEI GIOCHI DEI BAMBINI.

NON RECARSI AL PRONTO SOCCORSO

RECAPITI TELEFONICI

PER RICHIESTE INFORMAZIONE

NUMERO VERDE  800 894 545

SOLO SE SI RITIENE DI AVERE SINTOMI DELLA MALATTIA

solo urgenze altre situazioni emergenza

Venerdi 29 Maggio 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE.
CORONAVIRUS - ULTERIORI MISURE APPLICATIVE
CORONAVIRUS - ULTIMI AGGIORNAMENTI REGIONE LOMBARDIA
Emergenza Coronavirus - Disposizioni per le società sportive e le associazioni operanti sul territorio comunale.
CORONAVIRUS: PRIME INDICAZIONI DI CHIARIMENTO IN MERITO ALL'ORDINANZA REGIONALE.
AGGIORNAMENTI COMUNICATO DELL'8 MARZO VALIDI SINO AL 3 APRILE 2020