"La Biblioteca in salotto"

Buongiorno a tutti, vi presento una nuova rubrica a cura della Biblioteca Comunale, con suggerimenti utili per trascorrere queste giornate

27 Marzo 2020

“La Biblioteca in salotto”

N.0 27 Marzo 2020

Con la Biblioteca ai tempi del corona virus...

Carissimi lettori, ecco alcuni suggerimenti della Biblioteca Comunale per trascorrere il tempo in queste giornate “casalinghe”.

Chiameremo la nostra rubrica <<La Biblioteca in salotto>> e cercheremo di aggiornarvi, per quanto possibile, su fonti di informazione e ricerca, attività, passatempi e consigli di lettura.

Oggi, per prima cosa, vogliamo ricordare a tutti gli iscritti che è possibile collegarsi al portale MLOL Media Mibrary on line per accedere ad una vasta offerta fra testi e musica audio, audiolibri, ebook, edicola.

Trovate la pagina completa della nostra rubrica e le istruzioni d'uso di MLOL negli allegati.

Inutile dirvi che ci mancate*, un abbraccio a tutti

Cordialmente                            la vostra bibliotecaria, Monica

(*mi sento di scriverlo a nome di tutti noi degli uffici comunali)

Mercoledi 06 Maggio 2020