Data di pubblicazione:
28 Dicembre 2023

Con la presente si informa che l'Azienda Speciale Consortile Medio Olona ha pubblicato, sul proprio sito istituzionale, l’"Avviso pubblico per l’accesso agli interventi a favore di persone con disabilità grave - programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi “DOPO DI NOI” legge n. 112/2016 ai sensi della DGR 275/2023 Regione Lombardia – sulla base del piano territoriale approvato dall’Assemblea dei Sindaci con verbale n. 04 del 21.07.2023”.

Lo stesso è consultabile al seguente link: Azienda Speciale Consortile Medio Olona | Dopo di Noi (aziendaspecialemedioolona.it).

Si allegano i dettagli dell'Avviso e relativi moduli di accesso per interventi infrastrutturali e gestionali.