Si informa che a breve inizierà la distribuzione porta a porta, da parte di personale della ditta ECONORD S.p.a., del nuovo calendario della raccolta rifiuti valido per l'annualità 2025-2026.
Il personale non entrerà nelle singole abitazioni ma dovrà depositare il calendario nella cassetta della posta, si chiede di porre attenzione e non buttare il calendario come posta indesiderata.
Alcune importanti variazioni:
- Dal 1 aprile verranno modificati gli orari di accesso al Centro Raccolta Rifiuti comunale di via Grigna 4, in via sperimentale per verificare il miglioramento del servizio;
- Il giorno dedicato al ritiro dei materiali per il conferimento dei rifiuti viene variato a lunedì pomeriggio;
- Il luogo per il ritiro dei materiali per il conferimento dei rifiuti verrà spostato, si chiede di fare attenzione agli avvisi posizionati ed esposti nei luoghi ora destinati al servizio.
Qualora il calendario non pervenga al domicilio entro il giorno 2 aprile p.v. la consegna potrà essere richiesta e sollecitata al gestore del servizio, ECONORD S.p.a., al numero 800.178.973 (senza costi per l'utenza).
Gli uffici comunali entreranno in possesso dei nuovi calendari solo il 14 aprile '25 per cui sino a tale data non potranno essere consegnati dagli uffici comunali i nuovi calendari, si chiede di provvedere secondo il trafiletto precedente.
L'Ufficio Ecologia