ROTTAMAZIONE VECCHI TELEVISORI O DECODER PER INCENTIVO STATALE PER DVB-T2.

In allegato il modello da compilare e le istruzioni per provvedere alla rottamazione del vecchio televisore/decoder per avvento del DVB-T2.

Data:
26 Agosto 2021
Immagine non trovata

In allegato il modello da compilare, consegnare con copia del documento d'identità (fronte - retro) e del codice fiscale (solo fronte), e consegnare al personale dell'ecocentro per la certificazione dell'avvenuto smaltimento del vecchio televisore o del vecchio decoder per ottenere il nuovo incentivo statale per l'entrata in vigore della nuova tecnologia DVB-T2.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico dove è disponibile anche l'elenco aggiornato dei modelli dichiarati compatibili con il nuovo standard televisivo.

Sarà cura della ditta gestrice del servizio, ECONORD S.p.a., provvedere a vidimare il foglio originale e restituirlo debitamente timbrato e firmato al titolare della richiesta avendone eseguita una copia da tenere agli atti per eventuali controlli successivi da parte degli enti preposti. Se si presenta anche una copia della dichiarazione, per accellerare le tempistiche, l'originale verrà restituito e la copia trattennuta.

L'Ufficio Ecologia

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 22 Settembre 2021