DOTE SPORT 2021/2022

29 Settembre 2021

Regione Lombardia ha approvato la DGR n. XI/5245, avente per oggetto “Criteri e modalità per l’assegnazione della Dote Sport 2021 (anno sportivo 2021/22)” per i minori nella fascia d’età 6-17 anni.

Qualora venissero approvate, a livello sia nazionale che regionale, delle misure restrittive che prevedono la sospensione delle attività sportive, la misura Dote Sport 2021 si intenderà sospesa e le relative risorse verranno destinate al sostegno del sistema sportivo lombardo, stante l’impossibilità, per la maggior parte dei bambini e ragazzi lombardi, di frequentare i corsi sportivi ai quali sono iscritti.

Il bando Dote Sport 2021 è caratterizzato da alcune importanti novità in termini di semplificazione e digitalizzazione. I dettagli, i requisiti e le modalità di accesso e presentazione della domanda da parte delle famiglie sono descritti nell’Allegato alla DGR.

Giovedi 30 Settembre 2021