Distributore sacchi raccolta rifiuti - Spostamento

Il distributore è stato spostato all'interno del parco Durini.

20 ottobre 2024

Tempo di lettura:

A causa dei continui atti vandalici a cui è stato sottoposto il distributore dei sacchi per la raccolta e il conferimento dei rifiuti solidi urbani lo stesso è stato trasferito all'interno del parco Durini.

Il distributore è stato posizionato in prossimità del porticato interno, a fianco dell'Ufficio Anagrafe e Stato Civile ed è accessibile negli stessi orari di apertura al pubblico del parco Durini.

Orario Invernale: 7 - 19 (Nov. - Mar.)

Orario Estivo: 7 - 23 (Apr. - Ott.)

Si ricorda che il distributore è gestito dalla ditta ECONORD Spa ed eventuali notizie o segnalazioni vanno prima richieste o fatte alla stessa tramite il punto di contatto 800-178.973.

L'Ufficio Anagrafe non ha ulteriori informazioni e non dispone di materiale da poter consegnare.

Eventuali ulteriori informazioni sono disponibili all'ufficio Ecologia durante gli orari di apertura al pubblico.

L'Ufficio Ecologia

Ufficio Ecologia - Ambiente