
Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Si comunica che a partire dal 05/05/2025 è attiva l'interoperabilità MUTA con l'applicativo CPortal in uso presso questo Comune, per la presentazione delle pratiche sismiche e Cementi Armati
Si rende noto che a partire dal 05/05/2025 la presentazione delle nuove pratiche edilizie, e non solo, avviene ESCLUSIVAMENTE in formato digitale, unicamente tramite il relativo portale.
Sono riaperti i termini, sino al 15 maggio 2025, per la rendicontazione delle spese subite a luglio 2023.
Approvato l'aggiornamento Costo di Costruzione anno 2025
Da 13 febbraio IT-ALERT, il sistema nazionale di allarme pubblico, diventa operativo.
Si riprende, dopo la sosta forzata dovuta alla pandemia, l’appuntamento annuale con la biblioteca, per la tradizionale festa con la cittadinanza, all’insegna di arte, teatro e letteratura.
"La Biblioteca Comunale provvede alla gestione, all'incremento, alla catalogazione e alla valorizzazione del proprio patrimonio librario e non. Presso la biblioteca è possibile accedere gratuitamente ai servizi di consultazione e prestito di libri
Il Comune ha attivato la piattaforma informatica dedicata al “Whistleblowing”, che permette di segnalare, con garanzia di riservatezza, illeciti, abusi, illegalità o irregolarità lesivi dell’interesse pubblico.
Segnalare problemi di inaccessibilità
Determinazioni dei Responsabili di Area pubblicate su Albo pretorio online
Gli atti giudiziari non notificati all'interessato perchè assente vengono depositati all'Ufficio Segreteria.
Delibere della Giunta Comunale pubblicate su ALBO PRETORIO ONLINE
Ogni cittadino ha diritto di accesso a tutti gli atti e documenti amministrativi (ad eccezione di quelli coperti da segreto d'ufficio, dalla privacy, etc.). Legge 241/90.
Regolamento comunale e tariffe di utilizzo
Al fine di rendere partecipi i cittadini dell'attività amministrativa e di far conoscere le iniziative promosse dal Comune in tutti i settori, l'Amministrazione predispone la redazione del giornale comunale dal titolo "INFORMATORE COMUNALE".