Assistenza agli invalidi
Dettagli dell'argomento
Nuove carte dei servizi delle "case di comunità"
Orari servizi amministrativi comunicati da ASST Valle Olona
Avviso pubblico per l'accreditamento di soggetti erogatori di interventi di assistenza diretta per la realizzazione dei progetti individuali previsti nelle misure B1 e B2 dell'Ambito di Castellanza.
Avviso e moduli di accesso per interventi infrastrutturali e gestionali
Servizio di autorizzazione a fruire dei Parcheggi per gli invalidi tramite rilascio di contrassegno in favore dei soggetti diversamente abili, in materia di circolazione stradale
Le madri che non percepiscono alcuna indennità di maternità possono presentare, entro sei mesi dalla data di nascita del figlio, la domanda per la concessione dell'assegno di maternità.
L'I.S.E.E. è un indicatore socio-economico determinato sulla base del reddito del nucleo familiare, del patrimonio mobiliare ed immobiliare e delle eventuali spese (affitto, mutuo).
E' possibile richiedere la compartecipazione al pagamento della retta di servizi residenziali a ciclo continuativo o di servizi semiresidenziali per disabili, qualora l'utente non sia in grado di sostenere autonomamente la spesa.
il Comune può erogare contributi economici o sussidi previo colloquio con l'Assistente Sociale e presentazione dell'attestazione ISEE
Compartecipazione al pagamento della retta (quota sociale) di ricovero in strutture residenziali a ciclo continuativo o per inserimenti in centri diurni.
E’ un servizio di collegamento a distanza che offre assistenza, sostegno e soccorso, attivo 24 ore su 24 ore, tutti i giorni dell’anno, rivolto in particolare a persone anziane che vivono sole.
Pgt o piano di governo del territorio - nuovo documento di piano d.d.p. (2014-2018) e variante di adeguamento del piano dei servizi p.d.s. E del piano delle regole p.d.r.