Ciao Angelo

Sei stato un orgoglio per il nostro paese

12 settembre 2020

ALL FOOTBALL

Ciao Angelo

Un saluto affettuoso e un abbraccio comunitario per dire arrivederci. Sei stato un orgoglio per questo paese che poteva vantare di avere, tra i propri nativi , un calciatore di Serie A e un Allenatore di ragazzi di serie A e di Nazionale.

Ma tu sei stato sempre un esempio anche nella vita e in particolare nella nostra vita comunitaria.

Con il tuo impegno locale, come Presidente della Consulta, hai cercato di trasmetterci le tue esperienze per far crescere in noi una visione dello sport che doveva concretizzarsi per i ragazzi innanzitutto come momento gioioso, salutare e soprattutto educativo.

Ma non solo lo sport anche tanto impegno sociale, con tua moglie Angela, a favore dei tuoi “amici” della Cooperativa Gruppo Amicizia.

Tu hai dato tanto a questo paese e questo paese di rimando non può altro che portarti sempre nel cuore.

Ufficio URP: 0331 607 211
Email: sindaco@comune.gorlaminore.va.it