La Regione Lombardia, con nota del 17 settembre u.s., ha comunicato che è in corso la fase di gestione delle domande di contributo per i danni subiti durante gli eccezionali eventi meteorologici verificatisi tra il 4 e il 31 luglio 2023.
Inoltre ricorda che con procedimento RLY12023035224, disponibile sulla piattaforma regionale Bandi e Servizi, (seppur risultante a video chiuso il collegamento attivo è in fondo della pagina) è aperto il procedimento per la rendicontazione delle spese sostenute per il ripristino dei danni subiti durante gli eventi meteorologici eccezionali verificati nel luglio 2023 ed è attivo anche per la richiesta di integrazione delle spese.
Il collegamento per ulteriori informazioni e relativo alla OCDPC 1158/2025 è sul portale Bandi e Servizi di Regione Lombardia.
Quanto sopra per informare che chi avesse a suo tempo provveduto a chiedere dei rimborsi, tramite la compilazione dei moduli B1 presenti sul portale Bandi e Servizi di Regione Lombardia, che sono in scadenza le tempistiche per la presentazione della documentazione relativa ai rimborsi a suo tempo richiesti.
Regione Lombardia ha inoltre avvisto che tramite ulteriore comunicazione verrà comunicato l'avvio del procedimento relativo alle Attività Economiche e Produttive.
Gli interessati sono invitati a prendere visione fin da subito di tutta la documentazione richiesta.
Il Servizio Protezione Civile