Richiesta Concessione patrocinio comunale

Servizio attivo

Concessione Patrocinio Comunale

A chi è rivolto

Cittadinanza

Come fare

Il Patrocinio è una forma simbolica di adesione ad una manifestazione. Consente di utilizzare lo stemma del Comune che deve essere espressamente apposto su tutto il materiale divulgativo congiuntamente alla dicitura "con il patrocinio del Comune di Gorla Minore".

La concessione del patrocinio non sostituisce eventuali ulteriori richieste di autorizzazioni di pubblica sicurezza, autorizzazione all'occupazione del suolo pubblico e quant'altro necessario al corretto e regolare svolgimento di una manifestazione. In particolare, essa non costituisce assunzione di responsabilità giuridica circa lo svolgimento e i contenuti dell'attività.

La domanda di concessione di patrocinio ed eventuali ulteriori benefici deve essere presentata dall'organizzatore sulla base di apposito modello, che si allega, almeno 30 giorni prima dello svolgimento dell'iniziativa. Nella domanda devono essere specificate le eventuali richieste di benefici (sale comunali, attrezzature, contributi straordinari).

 

Cosa serve

Modulo

Cosa si ottiene

La domanda di concessione di patrocinio

Tempi e scadenze

L'atto di concessione di patrocinio e di eventuali ulteriori benefici viene emesso entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Segreteria

Gorla Minore, 56, Via Roma, Gorla Minore, Varese, Lombardia, 21055, Italia

Telefono: 0331607210
Email: segreteria@comune.gorlaminore.va.it
Municipio di Gorla Minore

Pagina aggiornata il 12/02/2024