Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
L'utente può segnalare direttamente all'Ufficio Manutenzioni una situazione che richiede l'intervento da parte dal Comune, ovvero può rivolgersi direttamente ai gestori del servizio (ALFA SRL per servizio distribuzione acqua potabile e rete fognaria pubblica, EROGASMET SPA per servizio distribuzione gas metano, ENEL DISTRIBUZIONE SPA per servizio distribuzione energia elettrica) con le modalità sottoindicate.
Segnalazioni riguardanti interventi manutentivi alle seguenti proprietà comunali:
strade, marciapiedi, piazze e parcheggi pubblici;
parchi, giardini ed aree verdi pubbliche;
rete illuminazione pubblica.
Come fare
Rivolgersi al servizio manutenzioni
verbalmente: presso l’Ufficio Manutenzioni negli orari di apertura al pubblico
telefonicamente: al numero 0331/607.222
tramite fax: al numero 0331/607.224
tramite posta elettronica: all’indirizzo manutenzioni@comune.gorlaminore.va.it
formalmente: tramite protocollo comunale
formalmente: per posta all’indirizzo della sede comunale (Via Roma n, 56 - 21055 Gorla Minore)
Cosa serve
Per le segnalazioni è disponibile, sul presente sito, un modello:
Cosa si ottiene
Segnalazioni per interventi manutentivi alla proprietà pubblica
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.