Informazioni sulla privacy

Data:

15 febbraio 2023

Descrizione

Il Comune di Gorla Minore si impegna ad essere trasparente riguardo ai dati che raccoglie, al modo in cui li utilizza e alle persone con cui li condivide.

I dati saranno raccolti per finalità determinate, esplicite e legittime e trattati secondo il principio di minimizzazione.

I dati saranno trattati in maniera da tutelare i diritti e le libertà degli interessati da eventuali trattamenti non autorizzati o illeciti, dalla perdita, dalla diffusione o distruzione degli stessi.

L’Ente si assicura che gli interessati ricevano informazioni precise, dettagliate e comprensibili in merito alle operazioni di trattamento a cui saranno sottoposti i loro dati personali.

L’Ente ha predisposto informative il più possibili chiare e trasparenti per ogni Ufficio o Servizio di riferimento, come di seguito riportate.

Ufficio CED

Ufficio Cultura e Biblioteca

Uffici Demografici

Ufficio Istruzione

Ufficio Polizia Locale

Ufficio Segreteria

Ufficio Servizi Sociali

Ufficio Tecnico

Ufficio Tributi

Ufficio Personale

Ufficio URP

Per qualsiasi informazione e/o ulteriore chiarimento, è possibile contattare il nostro Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo e-mail: rpd@comune.gorlaminore.va.it.

Ufficio Segreteria

Gorla Minore, 56, Via Roma, Gorla Minore, Varese, Lombardia, 21055, Italia