Richiesta Servizio di telesoccorso

Servizio attivo

E’ un servizio di collegamento a distanza che offre assistenza, sostegno e soccorso, attivo 24 ore su 24 ore, tutti i giorni dell’anno, rivolto in particolare a persone anziane che vivono sole.

A chi è rivolto

Cittadinanza

Come fare

Per attivare il servizio occorre presentare domanda su apposito modulo, corredata da attestazione I.S.E.E. in corso di validità. 

 

 

Cosa serve

Modulo

Cosa si ottiene

Servizio assistenza, sostegno e soccorso

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza

Costi

L´installazione dell´apparecchiatura è gratuita grazie ad una convenzione con l´Ambito Sociale Valle Olona. Il servizio ha un costo mensile di € 10,00 + I.V.A. 10%, con possibilità di ottenere degli sgravi a seconda della fascia I.S.E.E. di appartenenza (art. 6). Anche per gli utenti che non dispongono di linea fissa è possibile usufruire del servizio con un costo aggiuntivo di euro 5,00 mensili + IVA (tot. euro 15,00 + IVA)

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Servizi Sociali

Gorla Minore, 56, Via Roma, Gorla Minore, Varese, Lombardia, 21055, Italia

Telefono: 0331607260
Ufficio Servizi Sociali int. 6: 0331607200
Email: servizi.sociali@comune.gorlaminore.va.it

Pagina aggiornata il 12/02/2024