Messaggio dai volontari del piedibus

Informativa

17 ottobre 2020

E' con immenso piacere e orgoglio che ringraziamo tutti i bambini che anche quest' anno partecipano al Piedibus per il loro spirito di adattamento alle nuove regole:
- igienizzazione delle mani
- misurazione della temperatura corporea
- utilizzo della mascherina

Non poter giocare al solito ritrovo ma dividersi in gruppi ordinati per raggiungere l'entrata della scuola nei tempi previsti è stato un ulteriore cambiamento delle abitudini.

I nostri bambini stanno affrontando tutto questo senza perdere il loro entusiasmo ma portando sempre i loro sorrisi, il loro entusiasmo e la loro allegria

E così abbiamo avuto un' ulteriore riprova che i bambini superano gli adulti...

Ma allo stesso modo ringraziamo gli adulti... le mamme e i papà che anche in questo periodo difficile hanno deciso di affidare le loro figlie e i loro figli a noi Volontari, dimostrandoci fiducia nel nostro operato e rispetto innanzitutto del bisogno di libertà dei bambini, ma anche dell' ambiente e della salute di tutti riducendo anche l'impatto del traffico nelle ore di punta del mattino.

Grazie! Grazie di cuore a tutti !

E con il nostro GRAZIE rinnoviamo il nostro invito a partecipare attivamente al Piedibus sia come studenti che come supporto nel nostro Staff.
In allegato sono disponibili i moduli per l'iscrizione

I volontari del gruppo Piedibus di Gorla Minore

Ufficio Servizi Demografici